sabato 21 settembre 2013

Non c'è due senza tre e il QUATTRO vien da sé...

“Stavolta non te la caverai con qualche battutaccia. Stavolta non basterà una felice intuizione, un’insperata botta di culo o un disperato sussulto di rabbia. Stavolta non verrà nessuno ad aiutarti. Stavolta pagherai tutto e lo pagherai sull’unghia. Pagherai per i tuoi peccati, Bren. Li pagherai col sangue.”

Dopo tre volumi a base di storie più o meno brevi ecco a voi “Marianna”, il primo romanzo grafico del Gattonero! Un tuffo nel tenebroso e sanguinolento nel passato del più grande ammazzastreghe della Terra di Nessuno! Una vicenda in cui amore, espiazione e vendetta cambieranno per sempre gli orizzonti del nostro Berserk all’amatriciana! Ai disegni, gli amici di Bren saranno felici di ritrovare Enrico Montalbani ed Eleonora Carlini, i “madadhiani” potranno ammirare le nuove prove di Francesca Aureli e Alessandro Micelli, mentre chi ha amato Teenage Mummy sarà ben felice di rivedere all’opera Enrico Bettanin e Annapaola Martello! In più due nuovi ingressi a bordo del Camper: Eleonora “Suri” Bovo e Mirko Failoni! La cover fanta-harmony è opera del solito, inimitabile Michel Mammi!
Il quarto volume di Bren Gattonero vi aspetta il prossimo 31 ottobre a Lucca Comics, allo stand del Crazy Camper insieme a tante, tantissime altre sorprese! 

Bren Gattonero
Volume 4 – Marianna
Soggetto e Sceneggiatura – Tommaso Destefanis
Disegni – Alessandro Micelli, Francesca Aureli, Eleonora “Suri” Bovo, Enrico Bettanin, Annapaola Martello, Enrico Montalbani, Mirko Failoni, Eleonora “EloElo” Carlini
Copertina – Michel Mammi
17x24, bianco e nero, 154 pagine

Prezzo Speciale Lucca Comics – Euro 10,00


Nessun commento:

Posta un commento