mercoledì 13 novembre 2013

Pronti per il Gran Finale?

Di ritorno da Lucca, ancora un po’ stanchini dopo la solita magica e frenetica scampagnata autunnale! Di ritorno da Lucca con alcune notizie bomba! La prima: i primi tre volumi di Bren Gattonero (Terra di Nessuno, Figli della Stessa Follia e Demoni, Mostri, Leviatani e altre Rotture di Coglioni) sono, al momento, esauriti! E c’è di più... difficilmente verranno ristampati! Quindi, chi ce li ha se li tenga belli stretti, occhei? Un domani potrebbero valere una fortuna... oppure, molto semplicemente, potrebbe servirvi una zeppa per la porta!
Tuttavia, per i pazzi che ancora non posseggono la versione cartacea delle prime imprese del nostro ammazzastreghe è in arrivo una novità pazzesca, incredibile, una roba da stropicciarsi gli occhi... aspettate e vedrete!
Seconda notizia bomba... Bren torna nella sua veste digitale per la lunga storia che chiude questa sua prima stagione digitale! Nelle prossime settimane potrete gustarvi la saga “Marianna” in tutta la sua gloria, partendo dal primo capitolo mozzafiato disegnato dal sempre ipercinetico Alessandro Micelli (coadiuvato da Lorenzo Susi e Andrea Gadaldi ai retini) e da Francesca Aureli, la giovane artista fiorentina che ormai è sbocciata in tutto il suo splendore lanciandosi in una dimostrazione di classe sopraffina ed estasiante... al suo fianco, a esaltare ancora di più i suoi disegni, il solito Alberto Bontempi, colorista di fiducia del Camper!
Signore e Signori, ecco a voi il primo capitolo di Marianna... e come sempre, l’invito a intervenire, commentare, condividere su feisbuch, via email, inogniddove... fatemi sapere che ve ne pare!!!


Nessun commento:

Posta un commento