lunedì 9 dicembre 2013

Dicono che dal cielo scenda una luce, ogni tanto...

...una luce che ci avvolge e ci risana.

E allora eccoci qua, al commuovente, anfetaminico, rivoluzionario finale di Marianna, la storia in cinque parti che chiude la prima stagione virtuale di Bren Gattonero e apre la sua seconda (maybe) trilogia cartacea.
Allacciate molto bene le zinturre, signore e signori, perché lo spostamento d'aria causato dagli schiaffoni a cui assisterete in queste pagine potrebbe buttarvi giù dalla seggiola!
E per questo dovete ringraziare Mirko Dottorfile Failoni, che ha riportato la sua cifra stilistica eccessiva e roboante in ventiquattro inimitabili tavole, ventiquattro pietre miliari monumentali nella storia del Gattonero.
A chiudere, lo struggente epilogo affidato all'adorabile Eleonora EloElo Carlini, con l'assistenza ai fondini della nostra indimenticabile Simona Di Gianfelice: otto tavole che metteranno in ginocchio anche i più duri ammazzastreghe presenti tra il nostro gentilissimo pubblico.
Bene, ora i saluti: senza voler spoilerare niente, il futuro di Bren è avvolto da nubi oscure e nemmeno i più audaci oracoli sono riusciti a prevedere cosa avverrà... ci sta tutto... ci sta anche che le prossime gesta di Bren non siano racchiuse in un fumetto... vedremo!
Nel frattempo, popolo dell'Emanuele, fate sentire la vostra voce! Dite cosa ne pensate, cosa vi aspettate.
Siamo e restiamo, per sempre, i vostri umili servitori!


Tommy.

Nessun commento:

Posta un commento