lunedì 25 agosto 2014

Bren Gattonero - Stagioni di Passaggio

“E, che ti piaccia o no, io sono la voce del Signore in questa storia e tu farai quello che dico... perché sono più carogna di te, più stronzo di te o semplicemente perché così mi va, trovati pure la giustificazione che vuoi...”

- Bren Gattonero

Crazy Camper presenta:
Bren Gattonero – Stagioni di Passaggio
17x24, 606 Pagine, Bianco e Nero
ISBN 978-88-940123-0-9
Prezzo – 15 euri

Un ammazzastreghe folle, fanatico e brutale con un passato terribile alle spalle e un futuro funesto davanti... Un frate esorcista con preoccupanti tendenze all’ateismo... Una ragazzina in grado di possedere gli spiriti... e una scrofa bianca capace di stanare anche il più sfuggente dei demoni. Sono questi i quattro personaggi che si muovono in una terra preda di rapidi cambiamenti, dove miracoli e tragedie si susseguono in una spirale senza fine e dove i secoli non scorrono, si sovrappongono.
Benvenuti nella Terra di Nessuno.

Ebbene sì! Dopo mesi e mesi di immobilismo più o meno motivato torno a scrivere su queste pagine per annunciare un evento di portata interdimensionale!
Come qualcuno di voi ricorderà, dopo Lucca 2013 annunciai con una certa soddisfazione l’esaurimento dei primi tre volumi di Bren... e dal momento che neanche il quarto albo, Marianna, se la passava tanto bene quanto a copie superstiti, ecco il colpo di genio!
Un volumone, un gran bel mattone, in cui racchiudere TUTTE le storie del Gattonero! Qualcosa che non ha assolutamente precedenti nella storia del fumetto fantasy italico nonché qualcosa di incredibilmente utile se volete far star fermina la porta della camera quando rassettate e c’è contraria! Qualcosa che potrete esporre orgogliosamente nella vostra libreria e che potrete mostrare con orgoglio ai vostri amici intervenuti a cena o che potrete picchiare barbaramente e con effetti devastanti sulla testa del/la vostro/a compagno/a o di qualsivoglia malintenzionato!
Lo volete? Lo volete subito? E non si può! Dovrete aspettare il 30 september dell’Anno di Grazia 2014 (cioè un mesetto)... ma intanto potrete allegramente preordinarlo all'indirizzo crazycamperstudio@gmail.com e pagando la modica cifra di 15 eurini riceverlo direttamente a casa, spese di spedizione incluse.
E questa era solo la prima delle grandi novità camperistiche che seguiranno nei prossimi mesi!

Stiamo per tornando!

-Tommy


Nessun commento:

Posta un commento