martedì 28 ottobre 2014

Ennò, non è ancora finita...


...lo credevate davvero? Invece le sorprese quest’anno continuano ad arrivare! A frotte! E se non vi bastano le simpatiche novità presentate finora eccovene qui un’altra fresca di giornata! MadForComix, la più prestigiosa e innovativa realtà del fumetto digitale italiano e non solo, ospiterà in esclusiva le avventure del vostro ammazzastreghe di fiducia! Bren esordirà sui vostri tablet in tutto il suo fulgore a partire dal 31 ottobre, giusto in tempo per farvi passare un Halloween come si deve!

Si partirà con “A Volte” il primo, indimenticabile episodio del Gattonero, Tommaso Destefanis e Michel Mammi con la storica cover di Michele Bertilorenzi in un’edizione nuova di pacca, da gustare tutto d’un fiato! E restate in campana perché nei giorni di Lucca avrete modo di trovare i ragazzi di MadForComix al nostro stand, pronti a introdurvi nella nuova dimensione digitale dell’ammazzastreghe più temuto della Terra di Nessuno!
Intanto fatevi un bel giretto qui http://bit.ly/1atyxIm se siete più tipi da Mela oppure qui http://bit.ly/1cG89mk se nel vostro petto batte un cuore da Androide!

Nessun commento:

Posta un commento