giovedì 30 aprile 2015

Dieci anni fa esatti...

...nel misterioso quartiere di Poggioletto, Città di Massa, prendeva ufficialmente corpo quella che sarebbe diventata la più grande saga fantasy della storia del fumetto!
L’allora ventottenne Mik Bertilorenzi realizzava la prima tavola di Madadh, in combo con l’allora trentaduenne scrittore Tommaso Destefanis, cioè me.

Quello tra l’altro sarebbe diventato un giorno speciale, culminato nella famosissima fun night... ma stiamo divagando.
A dieci anni di distanza il Crazy Camper si prepara a rendere omaggio alla creatura da cui è scaturita tutta la sua storia editoriale e, dal momento che i volumi originali sono praticamente esauriti, ecco un’opportunità per presentare tutto in una nuova lussuriosa edizione in due tomi da 500 pagine l’uno! Signore e signori, preparatevi per l’ABSOLUTE MADADH!
E come ogni buon omnibus, troverete dentro di tutto: studi originali, sceneggiature e, naturalmente, STORIE INEDITE!
E per una cosa vecchia che torna a nuova vita, c’è anche una roba nuova che arriva, beh... a nuova vita! Solo un particolare di una a vignetta, solo un assaggio per stuzzicare l’appetito! Scommetto che molti di voi avranno già riconosciuto la mano del disegnatore... così non fosse, sì, è lui, è Michel! Nei prossimi mesi ne saprete di più, promesso!

E ultima news, una novità che balla da un po’ di tempo e che avrei voluto comunicarvi qualche mese fa: da Giugno sarà finalmente possibile acquistare i volumi del Camper nelle fumetterie aderenti alla Distribuzione Pan! Così, se proprio non vi fidate delle nostre promozioni on line potrete sempre appoggiarvi al vostro fumettivendolo di fiducia!
Se non l'aveste capito, è cominciata la lunga cavalcata che porterà a Lucca 2015... quindi, tenetevi pronti, è solo l'inizio!

-Tommy

2 commenti: