venerdì 7 agosto 2015

Scatta il Concorsone!


A partire da oggi, per i prossimi due mesi, Crazy Camper e MadForComix vi offriranno, gratisse e in digggggitale, il primo graphic novel di Bren Gattonero, intitolato “Marianna”. Sulla valenza di questa storia all'interno della saga del nostro ammazzastreghe di fiducia mi soffermerò più avanti: vi basti sapere che è senz'altro una pietra miliare, uno spartiacque, una di quelle storie che cambiano per sempre le sorti di un personaggio e di una serie.
Il volume cartaceo di “Marianna” è andato praticamente esaurito durante la Lucca 2013, salvo essere poi ristampato all'interno del tomo antologico “Stagioni di Passaggio”: MA ne esistono ancora pochissime copie e adesso vi spiegheremo il simpatico modo per diventare dei felici possessori di alcune di esse!
Ogni due settimane, all'uscita del nuovo capitolo, scaricatelo e fatevi fare una foto che ne certifichi la presenza sul vostro smortfon/tablet: non importa che sia una foto in cui compariate in tutto il vostro fulgore, bastano le vostre mani che reggono il dispositivo! Inviate la foto all’indirizzo email crazycamperstudio@gmail.com accompagnata dal vostro nome e cognome e partecipate al sorteggio che metterà a disposizione una delle rarissime, introvabili copie di “Marianna”! Il vincitore verrà annunciato all’uscita di ogni nuovo capitolo dandovi così ben DUE settimane di tempo per partecipare!

Tutto chiaro? E allora sotto con i downloads!

-tommy

2 commenti:

  1. I am really impressed with your writing skills and also with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you customize it yourself? Either way keep up the nice quality writing, it's rare to see a nice blog like this one today. capital one login

    RispondiElimina
  2. I was curious if you ever thought of changing the page layout of your site? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or two images. Maybe you could space it out better? aol.com mail login sign

    RispondiElimina