venerdì 7 agosto 2015

Scatta il Concorsone!


A partire da oggi, per i prossimi due mesi, Crazy Camper e MadForComix vi offriranno, gratisse e in digggggitale, il primo graphic novel di Bren Gattonero, intitolato “Marianna”. Sulla valenza di questa storia all'interno della saga del nostro ammazzastreghe di fiducia mi soffermerò più avanti: vi basti sapere che è senz'altro una pietra miliare, uno spartiacque, una di quelle storie che cambiano per sempre le sorti di un personaggio e di una serie.
Il volume cartaceo di “Marianna” è andato praticamente esaurito durante la Lucca 2013, salvo essere poi ristampato all'interno del tomo antologico “Stagioni di Passaggio”: MA ne esistono ancora pochissime copie e adesso vi spiegheremo il simpatico modo per diventare dei felici possessori di alcune di esse!
Ogni due settimane, all'uscita del nuovo capitolo, scaricatelo e fatevi fare una foto che ne certifichi la presenza sul vostro smortfon/tablet: non importa che sia una foto in cui compariate in tutto il vostro fulgore, bastano le vostre mani che reggono il dispositivo! Inviate la foto all’indirizzo email crazycamperstudio@gmail.com accompagnata dal vostro nome e cognome e partecipate al sorteggio che metterà a disposizione una delle rarissime, introvabili copie di “Marianna”! Il vincitore verrà annunciato all’uscita di ogni nuovo capitolo dandovi così ben DUE settimane di tempo per partecipare!

Tutto chiaro? E allora sotto con i downloads!

-tommy

Nessun commento:

Posta un commento