Shop

Non riuscite a trovare i fumetti del Crazy Camper e questa cosa vi sta lentamente conducendo alla follia? Sentite che se non li avrete al più presto ne risentirà in modo tragico il vostro rendimento lavorativo nonché la vostra vita amorosa? Non c’è problema! Vi basterà mandare una mail all'indirizzo crazycamperstudio@gmail.com chiedendo quali albi volete acquistare (a prezzo superscontato, ovviamente!). Vi risponderemo subito spiegandovi le modalità di pagamento. E ora ecco il nostro ricco menù!!!


Serie Bren Gattonero

Un ammazzastreghe folle, fanatico e brutale con un passato terribile alle spalle e un futuro funesto davanti... Un frate esorcista con preoccupanti tendenze all’ateismo... Una ragazzina in grado di possedere gli spiriti... e una scrofa bianca capace di stanare anche il più sfuggente dei demoni. Sono questi i quattro personaggi che si muovono in una terra preda di rapidi cambiamenti, dove miracoli e tragedie si susseguono in una spirale senza fine e dove i secoli non scorrono, si sovrappongono.
Benvenuti nella Terra di Nessuno.

Bren Gattonero

Stagioni di Passaggio
17x24, 606 Pagine, Bianco e Nero
Prezzo – 16,90  15,00 euri

“E, che ti piaccia o no, io sono la voce del Signore in questa storia e tu farai quello che dico... perché sono più ’ carogna di te, più stronzo di te o semplicemente perché così mi va, trovati pure la giustificazione che vuoi...” - Bren Gattonero

Il Crazy Camper è orgoglioso di presentare “Stagioni di Passaggio”, il tomo che racchiude tutte le storie brevi del suo fumetto punktasy Bren Gattonero; racconti feroci, agrodolci,folli, esilaranti, ritratti strampalati e atroci di un’Europa rinascimentale parallela, dilaniata da lotte religiose e da Crociate contro il Caos. In ognuno degli episodi pubblicati dal 2010 al 2013 nei quattro volumi “Terra di Nessuno”, “Figli della Stessa Follia”, “Demoni, Mostri, Leviatani e altre rotture di coglioni” e “Marianna” i protagonisti si troveranno di fronte a casi assurdi, disperati e dovranno scendere sempre un gradino più in basso... alla ricerca di verità spesso agghiaccianti e di un’umanità che proprio non possono permettersi di perdere.


Bren Gattonero

Sotto la Montagna
17x24, 320 Pagine, Bianco e Nero
Prezzo – 12,90  10,00 euri

Non c’è’ luce, sotto la montagna. Nemmeno un po’...
...e quando i fuochi delle torce si spengono, quando i bagliori delle fornaci finalmente riposano, il buio ti piomba sulle spalle come una cosa viva... ti ricorda il peso dei millenni e della roccia sulla tua testa, pulsa al ritmo delle vene di lava che scorrono dietro le pareti dei cunicoli. A volte non ti rendi neanche conto della terra che calpesti, resti come sospeso e le direzioni perdono ogni senso.Non c’è luce sotto la montagna. 
Non c’è luce in me.

C’è una guerra che va avanti da sempre, sotto i monti di Mezzovallo. Una guerra fra i Gogan, il Popolo dell’Ascia, e le legioni infernali vomitate dalle profondità degli abissi. Sono i Nani, quelli che da sempre impediscono al vulcano di esplodere, sono loro a fare sì che la cloaca di demoni e follia non strabordi riversandosi sulla Terra di Nessuno. Questa è una storia di asce e di roccia, una storia che parla di Gogan, di Nani... che parla dei più feroci e spietati fra di essi, gli Uzgul Bin, i Morti Dentro... questa è la storia del più feroce e spietato e folle degli Uzgul Bin... quello che i Nani chiamano Dhrazgund, Martello delle Ombre... quello che la Terra di Nessuno conosce come Bren Gattonero.



Serie Madadh

Absolute Madadh
Volume I 
480 pagine, formato 17x24, bianco e nero, copertina a colori con alette
Prezzo - 15 euro


Buia non si lamenta.
Certo, i suoi amici sono un po’ strambi ed invadenti... e a sentire quella svalvolata di sua madre, l’ex rock star degli anni 80 Ramona Beattie, suo padre dovrebbe essere una specie di dio punkettone e birraiolo...
Ma cavolo, la vita non è perfetta, mica si può avere tutto!
Anche quando cominciano a ronzarle intorno guerrieri mitici e volpi parlanti, golfisti assassini e dee della guerra, fate oscure e pennuti incantati, lei non batte ciglio, tiene duro, tira dritto.
Buia non si lamenta... vabbè, magari giusto un pochino...

Il Crazy Camper è orgoglioso di presentare il primo volume dell'Absolute Madadh, il tomo che raccoglie i primi tre albi della storica serie pop-fantasy (La Mia Vita è Buia, Storie Pese dal Pubbino Porcelloso e Non si esce Vivi dagli Anni Ottanta) più tutte le storie brevi comparse sullo speciale Tutto in Famiglia. Una nuova, irripetibile occasione per tuffarsi nella più folle saga del fumetto italiano, una cavalcata selvaggia nei territori della mitologia... rivista, reinterpretata, fatta a pezzi e ricostruita nella più delirante delle avventure!

Absolute Madadh
Volume II 
480 Pag, 17x24, bn, copertina a colori con alette
Prezzo - 15 euro



"E venne il giorno della battaglia finale. Il giorno in cui la Seconda Guerra Magica ebbe, finalmente, termine. Che fossimo timidi spettatori o arditi protagonisti tutti serberemo per sempre dentro di noi il ricordo... il cozzare delle spade, le urla feroci, lo sfrigolare dei sortilegi e il borbottio delle più cupe maledizioni... 
Fu il giorno in cui tutto cambiò, una resa dei conti scritta nel sangue e disegnata dal destino, con malizia e crudeltà.
Era l’ultimo capitolo del libro e lo avremmo letto in fretta, gli occhi avidi, il fiato sospeso.
Quel giorno, un mondo vecchio sarebbe finito.
Quel giorno, un mondo nuovo sarebbe iniziato."


Il Crazy Camper è orgoglioso di presentare il secondo volume dell'Absolute Madadh, il tomo che raccoglie gli ultimi due albi della storica serie pop-fantasy (Le Quarantotto Profondità della Morte e La Fine del Buio) più due lunghe storie inedite (Il Re dei Leoni e la Regina dei Corvi e Anabasi, il Volume Perduto). La folgorante conclusione di una saga in cui miti e leggende, punk rock, sword & sorcery, drammi familiari e generazionali hanno trovato modo di sedere (non troppo) serenamente intorno allo stesso tavolo.